vacanze in sardegna
sardegna
Località: Geremeas - Casa Campidano - Distanza dal mare: 50m
visualizza le foto ingrandite
visualizza le foto ingrandite

 

 

 

 

 

vai alle altre foto >>>
sardegna

Posizione
Sulla costa sud, a circa 25 km da Cagliari 

La casa Campidano
Si compone di soggiorno e cottura, camera matrimoniale, bagno, camera con letto a castello, patio e giardino.
La casa è all’interno del Geremeas Country Club, villaggio privato sul mare.

Servizi
A distanza di pochi metri a piedi, c’è un Minimarket ben fornito, un ristorante- pizzeria- bar- edicola ecc., campi da tennis, calcetto, bocce, la darsena e altre cose tutte nel villaggio.
Ci sono a Sua disposizione due biciclette, è possibile noleggiare una barca a motore, una barca a vela con cui fare delle piccole crociere sotto costa ed effettuare anche dei voli con un nostro aereo da turismo.
Saremo a Sua disposizione per guidarLa verso i siti naturali e archeologici più suggestivi della Sardegna meridionale.

Le dotazioni
La casa è dotata di televisore con decoder satellitare nel soggiorno e nella camera matrimoniale, cassaforte, climatizzatore nel soggiorno e nella camera matrimoniale, tavolo e 4 sedie nel soggiorno.
Dotazione standard di stoviglie e casseruole per 4 persone, biancheria e asciugamani per 4 persone, acqua calda corrente, disponibilità della lavatrice in un ambiente separato, parcheggio privato per una automobile.

Come arrivare
Geremeas Country Club è una lottizzazione privata, accessibile solo ai residenti e ai loro ospiti, situata a mezzora d'automobile da Cagliari. Arrivando a Cagliari si percorre la strada costiera SP 17 in direzione Villasimius, una panoramica che, affacciandosi lungo tutta la parte orientale del Golfo di Cagliari, mostra scorci di rara suggestione. Già durante questo tragitto si cominciano ad ammirare i colori dell'acqua, le prime spiagge bianche e le numerose calette incastonate nelle scogliere.

Geremeas
La spiaggia di Geremeas fa parte di una più ampia insenatura di alcuni chilometri, chiusa ai lati da due colline ricche di vegetazione, che è stata oggetto negli anni di un processo di sviluppo turistico comunque rispettoso dell'ambiente. La località prende denominazioni diverse a seconda del tratto di costa: la parte all'estrema sinistra prende il nome di Geremeas, dal rio omonimo. L'ampio litorale è circoscritto alle spalle da arbusti e macchia. La spiaggia è inclinata e discende in mare con un largo gradone di sabbia dorata e granulosa. L'acqua, dai colori cangianti, è profonda dopo pochi metri.



 
Riccardo Di Napoli via Bari, 25 09045 Quartu Sant'Elena -CA- tel. +393357059814